Milan, 17 April 2012
During the Salone del Mobile in Zegna boutique, Via Montenapoleone, is presented Zegna Valet.
Trattasi di un “servomuto” oggetto d’arredo che non può mancare mai nella camera da letto di un vero gentleman per la sua importante funzionalità!
Quello proposto da Zegna nasce dalla collaborazione con Antonio Citterio, famoso designer ed architetto di fama internazionale che è stato l’artefice della nuova sede del gruppo Zegna a Milano.
Un oggetto antico il servomuto che oggi viene reinterpretato in maniera ultrafunzionale e con grande cura nei dettagli. Zegna Valet è realizzato in alluminio satinato color champagne ed in pelle “pieno fiore”.
Presenta un vassoio svuota tasche per riporre i gemelli, l’orologio, l’iPad, ed un comodissimo gancio per appendere la cintura o la cravatta. Ensures perfect adherence of the dresses to the bust with a perfectly shaped shoulder curvature to dress the tailor-made jackets Zegna,,it,DSCN3913,,ar,A good opportunity to visit the boutique,,it,a true temple for lovers of elegance and designer fabrics,,it,and to sip a great flute,,it,DSCN3915,,ar,Great public appeal for this presentation,,it,among the familiar faces, for example, our friend Patrizia D'Asburgo Lorenza with the inseparable Aristotle,,it,Amazing reception,,it,DSCN3923,,ar,zegna,,en,antonio citterio,,it,servomuto,,ro,zegna valet,,en,Zegna Valet by Ermenegildo ZegnaSCENARIO,,it.
Una buona occasione per visitare la boutique, un vero tempio per i cultori dell’eleganza e del tessuto d’autore, e per sorseggiare una ottima flute.
Grande richiamo di pubblico per questa presentazione, tra i volti noti ad esempio la nostra amica Patrizia D’Asburgo Lorenza con l’inseparabile Aristotele. Accoglienza strepitosa!
La galleria fotografica completa sulla nostra pagina Facebook, ricordati di cliccare “I like it”, Right, per accedere alla sezione “Content fan”.
Leave a Reply