Nel corso della MFW Tod’s annuncia la sponsorizzazione di “Timeless Icon“, il libro fotografico che celebra la vita di Diana, Principessa del Galles.
Ideato dalla casa editrice fiorentina Electa, con la direzione editoriale di Carlo Mazzoni, “Timeless Icon” celebra una donna eccezionale, la sua umanità e il suo stile unico. Il libro in vendita dal mese di marzo, parte del ricavato sarà devoluto a Clic Sargent, la principale organizzazione di beneficenza a sostegno dei bambini e dei giovani con il cancro e delle loro famiglie.
La presentazione è avvenuta all’interno del PAC (Padiglione di Arte Contemporanea) con un cocktail party a partire dalle ore 19 che ha visto la presenza di tantissimi ospiti provenienti da tutto il mondo.
Tod’s presenta in questa occasione speciale, la nuova D.D.Bag, evoluzione della storica borsa iconica D.Bag.
Among the guests: Franca Sozzani, Francesca Versace, Martina Colomabri e Billy Costacurta, Virginia Galateri di Genola, Filippa Lagerback, Martina Mondadori, Carlo Rossella,,it,Carlo Borromeo and Marta Ferri,,it,Alessandra Facchinetti,,it,"Timeless Icon,,en,Tod'sSCENARIO,,en, Carlo Borromeo e Marta Ferri, Alessandra Facchinetti, Mario Boselli.
Leave a Reply