The “The Four Seasons Collection By Mantellassi 1926”,en è un ensemble di arredi inediti dallo stile British al quale Mantellassi 1926 unisce un inconfondibile tocco Made in Italy.
Una Collezione nella quale la tradizione e l’artigianalità si fondono alle tendenze moderne ed avanguardiste in un tripudio di particolari lavorazioni delle textures realizzate nel legno più pregiato, delle sedute create in tessuti e pelli di altissima qualità proposti in un arcobaleno di colori, shading, disegni e che, always eats, possono essere personalizzati da Mantellassi a seconda dell’esigenza di ogni singolo cliente.
Tra gli svariati arredi che compongono la collection troviamo il Divano model Bugatti creato con struttura interna in faggio e seduta particolarmente confortevole grazie all’accuratezza del molleggio. The finishing of the legs is in dark walnut wood and the coverings are made with precious fabrics for the back,,it,Lello Esposito exhibits his works in Rome,,it, con rilievi color bronzo per le sedute e totalmente in pitone, sempre color bronzo, per la parte dietro.
The tavolino model Soleado dallo stile decisamente più easy, realizzato in legno massello di frassino con finitura naturale ha il piano rivestito in pelle intrecciata.
Leave a Reply