To the fuorisalone 2014, nel circuito Brera Design District in via Maroncelli 2, DESIGNSPEAKING sarà presente con un evento B2B e B2C. Quattro vetrine in una via cool per consentire a designer e aziende di mostrare le proprie novità al pubblico degli addetti ai lavori, Italian and foreign, in occasione del Salone del Mobile.
Lo spazio ospiterà infatti la seconda edizione di TALENT’S MANIFESTO e il DESIGNSPEAKING CAFE’ BY MOKADOR, oltre ad eventi che saranno programmati nella seconda metà di aprile. Il progetto è a cura di Manuel Barbieri, young designers, e Guendalina Perelli, esperta di comunicazione, fondatori di DESIGNSPEAKING l’innovativa piattaforma che comprende il primo DESIGNSPEAKING STORE, aperto in centro a Verona il 15 novembre scorso, il magazine online www.designspeaking.com e un sistema di comunicazione e distribuzione al servizio, particularly, di giovani designer “under 30” e start up.
The edition 2014 di TALENT’S MANIFESTO vuole premiare la creatività di un giovane designer under 30, ospitandolo in un concept store inserito nel circuito di Brera Design District – di cui DESIGNSPEAKING è anche media partner – ed è rivolto a designer, grafici, fashion designer e artisti che vogliono partecipare al fuorisalone condividendo uno spazio, un’esperienza. Il progetto deve essere inedito, di product, fashion o graphic design e deve avere come tema la socializzazione. DESIGNSPEAKING selezionerà il progetto che meglio rispetta i criteri di creatività, innovazione e vendibilità.
Tutti i dettagli al link: http://www.designspeaking.com/
Per sottolineare la vocazione del luogo allo stare insieme, in via Maroncelli durante la Milan Design Week si potrà contare anche sul primo “selfie-bar”: the DESIGNSPEAKING CAFE’ BY MOKADOR sarà il luogo di incontro per i “design lovers”, uno spazio dove prepararsi da soli un buon espresso 100% italiano grazie alle nuove DADO 2.0, semplici da usare e dall’estetica sofisticata, frutto della creatività del designer Gianni Bortolotti, riconosciuto a livello internazionale come uno dei maestri del disegno italiano.
Leave a Reply