The brand Floris, nato nel lontano 1730, è sinonimo di profumeria inglese e vanata ben 17 Royal Warrant. Ma le sue radici affondano nel Mediterraneo a Minorca, come evocato nel nome della nuova fragranza femminile Soulle Ambar di origine spagnola e che significa “luce del sole” e “brezza dell’est”.
Mastic and galbanum create an elegant arrangement, modern and green that is combined with delicious notes of pineapple. Segue un cuore generoso di gelsomino, geranio e meliloto animato da pepe rosa e da una nuance resinosa di storace. Sul fondo una scia orientaleggiante di ambra e vaniglia dona sensualità all’insieme.
Ambar Soulle nella concentrazione eau de toilette è accompagnata da una collezione di proposte per il corpo: bagno rilassante e profumato basta aggiungere nell’acqua qualche goccia di essenza concentrata e a chi ama detergersi con la saponetta Floris. Gel bagno-doccia dalla delicata formulazione a base di olio di oliva e per una pelle come velluto una lozione per il corpo con olio di Jojoba, mandorla e Vitamina E.
Per completare questo rituale di bellezza un talcocon Aloe Vera finemente miscelato.
Famiglia olfattiva Semi Ambrata Floreale Note di testa: Bergamot, Galbanum, Ananas, Lentisco Note di cuore: Pepe Rosa, Geranio, Jasmine, Meliloto, Storace Note di fondo: Amber, Vanilla, Musk
Leave a Reply