Milan, 20 September 2013
Siviglia inaugura il primo flagship store del brand, in via Pontaccio 19, nella splendida cornice di Brera, con un esclusivo cocktail party.
Il corner, caratterizzato da un design minimale e geometrie, colori polverosi, spazi suddivisi da parallelepipedi in ferro naturale e arredi vintage conferiscono all’ambiente un’allure contemporanea e chic. Le strutture espositive sono minimali e sofisticate, realizzate con materiali pregiati ed essenziali legno okumè, cuoio e crosta.
Design e scelte materiche sono il risultato di un profondo lavoro di ricerca per valorizzare architettonicamente l’essenza del brand. Qualità, dinamicità, ricercatezza, contemporary, autenticità ed ecologia sono le parole chiave dello stile Siviglia, di cui il progetto retail, avviato con l’apertura di Milano.
L’opening è il momento conclusivo di una storia di straordinario successo e simultaneamente l’inizio di una nuova fase di sviluppo per il dinamico marchio Made in Italy.
Il cocktail party è stato un grande successo: music, sorrisi, moltissime persone, tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della moda sono passati in Via Pontaccio 19 per godere dell’ospitalità di Siviglia e ad ammirare la nuova bellissima collezione.
of Dario Hats
Leave a Reply