Milan, 5 March 2013
At the,,it,Spazio Cerere di Roma staged the Glam event,,it,On stage young designers eager to make their own creations known,,it,clothing and bijoux,,it,All accompanied by a tasting of bread and oil of the known,,it,Bonci bakery,,it,and Italian cold cuts and cheeses,,it,Free make up performed by expert visagists and a team of manicurists available to let you try for free the exclusive CND Shellac that colors your nails and makes them perfect for three weeks,,it,Talent Scouting 2013SCENARIO,,en Spazio Edit, in via Maroncelli 14, è stata inaugurata la mostra “Sguardi D’atelier”: i successi di Marcolin, storico marchio veneto produttore di occhiali di ottima qualità, sono raccontati attraverso 15 scatti.
La mostra fotografica è un eloquente percorso che esprime i valori del saper fare e dell’artigianalità dell’azienda e racconta differenti realtà che si fondano su questi principi: the designer Paul Budnitz e le sue biciclette, Nani Croze con i mosaici di vetro riciclato, i tatuaggi di Mr. Ikebukuro Shodai Horitoshi, Lily Vanilli con le sue torte da capolavoro, Altalen con i preziosi cappelli, la costumista bollywoodiana Neeta e i suoi abiti, le sculture di Igor Popov, l’hair stylist Davide Diodovich, il pittore tedesco Klaus Killisch.
Ognuno di loro, proveniente da ogni parte del mondo e scattato all’opera da 15 fotografi di fama internazionale, racconta la propria artigianalità, trasmettendo la passione e il valore del fatto a mano e l’importanza della sua conservazione. Ognuno di loro indossa gli occhiali che Marcolin produce in licenza per i più importanti marchi di moda: Roberto Cavalli, DSquared, Tod’s, Diesel, John Galliano, Tom Ford, Timberland, etc..
L’ambiente fresco e accogliente di una location di rappresentanza del panorama meneghino, animato da musica e accompagnato da bollicine e un delizioso catering, ha coinvolto numerosissimi ospiti.
Rigranziamo il p.r. Massimiliano Galletti per il gentile invito e per l’accoglienza che da sempre ci riserva.
of Francesca Nicolo
Leave a Reply