Apre a Roma, nell’esclusiva via del Babuino, la nuova boutique di Roy Roger’s, che con grande entusiasmo continua il progetto di espansione promosso dal gruppo Sevenbell.
Per l’inaugurazione è stato organizzato un cocktail party al quale hanno partecipato ospiti noti come Stefano Accorsi, Alessia Marcuzzi, Nicoletta Romanoff and Riccardo Scamarcio, che indossavano capi esclusivi della collezione estiva del brand. Ad accoglierli vi erano Patrizia Biondi, President, Niccolò Biondi, Amministratore unico e Guido Biondi Direttore Creativo del Gruppo.
La boutique è caratterizzata dall’emergere of elementi contemporanei all’interno di un contesto storico, dove il recupero di un’antica palazzina in mattoni e travertino è completato da un design moderno. Questa progettualità è in linea con il concept del brand, che rimane sempre legato al passato e alla sua tradizione, rivolgendosi però al futuro e all’innovazione. L’ingresso vetrato apre a spazi interni raffinati ed una maestosa scala collega i due piani, mentre la scritta di Fulvio Biondi “Non c’è futuro se non hai una vera storia” accoglie il cliente nel mondo Roy Roger’s, fatto di capi casual e moderni, ma soprattutto dell’iconico denim che contraddistingue il brand.
of Ludovica Tofanelli
Leave a Reply