Prosegue l’espansione del gruppo Sevenbell con l’apertura del quarto monomarca Roy Roger’s a Roma, dopo la recente inaugurazione di Napoli, e al quale seguiranno quelle di Mosca e di Milano.
Rigorosamente in linea con il concept progettuale nella boutique di Roma elementi moderni emergono con semplicità in un contesto caratterizzato dal recupero di un’antica palazzina in mattoni e travertino.
Gli spazi interni, arricchiti da particolari ed elementi influenzati dalla potenza stilistica della facciata, danno forma ad aree espositive e ai camerini.
In un’atmosfera ovattata, la scritta di Fulvio Biondi “Non c’è futuro se non hai una vera storia” accoglie il cliente introducendolo nel mondo Roy Roger’s lungo un percorso dove jeans, mesh, shirts, t-shirts and accessories are presented on solid wood corbels,,it,obtained from old barrels up to 800,,it,while pants,,it,dresses and vests are displayed hanging on modern trunks in white steel,,it,Spread artfully,,it,some vintage objects take us back to the America of the past,,it,The gray resin floor alternates with old wood areas that highlight specific areas such as service areas,,it,Roy Roger’s monomarca,,en,Cinti e Proud Project,,en,Wear Red Shoes Against Femicide,,en,Roy Roger's a RomaSCENARIO,,en, ricavati da vecchie botti fino ‘800; mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono esposti appesi su bauli moderni in acciaio bianco.
Sparsi ad arte, alcuni oggetti vintage ci riportano all’America di un tempo.
Il pavimento grigio in resina si alterna a zone in legno vecchio che evidenziano aree specifiche come quella del servizio “jeans su misura” .Roy Roger’s monomarca
Rome, via del Babuino 153 C
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