La presentazione della collezione Rifle autunno inverno 2013-14, nell’elegante hotel l’Orologio, riconferma la vocazione del brand per il denim.
The jeans sempre, per ogni momento della giornata, dal lavoro all’evento serale, con rivisitazione del model Downtown nei colori e lavaggi con poche decolorazioni e schiariture. Per il tempo libero non si rinuncia invece a rotture ed efftto used.
Immancabile il chino che si presenta con cuciture a contrasto, fodere ed effetto vintage. Il total look si completa secondo i codici del guardaroba maschile: felpe e t-shirt con stampe istituzionali, ricami e applicazioni, cardigan con alamari, quilts, giacconi ed il rivisitato montgomery.
Anche per la donna il denim è d’obbligo: jeans, shirts, skirts. Fit super-femminili per jeans che evidenziano le silhouette curvy, e l’hi-waist skinny effetto seconda pelle.
Denim stretch satin dall’effetto setoso con caratteristiche di grande morbidezza al tatto e, novità il Power Stretch Denim, con Lycra, per garantire vestibilità nei modelli più fascianti.
Non mancano pantaloni colorati in velluto stretch, elasticizzati effetto raso, flanelle a quadri per pantaloni e camicie di ispirazione country. Pumini colorati con imbottitura leggerissima o in alternativa montgomery e caban in lana da portare sulle felpe over size con maxi logo.
of A. Raffaelli
Leave a Reply