“Non possiamo raggiungere la prossima tappa della nostra evoluzione collettiva senza dare origine a un nuovo modo di sentire e di agire.” Albert Einstein.
Dall’amore per la natura e la tutela dell’ambiente, la passione per la creatività, l’artigianato e la cura dei dettagli nasce Rebirth Italy, non solo una linea di gioielli, ma una collezione di design, of “sculture da indossare”.
L’ispirazione risale alla Roma imperiale e all’Antico Egitto, culture in cui il monile era una chiave essenziale della sensualità femminile.
La contemporaneità della linea è riflessa dai materiali: metallo abbinato a pelli o tessuti da riciclo.
La LAMINA METALLICA, leggerissima, versatile, anallergica e totalmente riciclabile, mantiene la brillantezza invariata nel tempo.
La leggerezza e la morbidezza del metallo rendono “la materia” adattabile al corpo, i bracciali sono tutti ergonomici, la collezione anche in “dimensioni importanti” risulta ultra leggera: una collana pesa 10 grams, un bracciale grande 25 grammi e gli orecchini lunghi 7 cm, anche solo 2 grams, evitando quindi il fastidioso senso di tortura a cui noi donne molto spesso ci sottoponiamo pur d’indossare qualcosa che ci piaccia.
Le PELLI PREGIATE e i TESSUTI provenienti da residui di lavorazione di borse, scarpe e abiti trovano così la loro nuova vita.
Una completa galleria fotografica sulla nostra pagina FB, ricordati di cliccare “I like it”, Right, per accedere ai Contenuti Fan.
Leave a Reply