Tuesday 16 giugno a Villa Favard torna il Polimoda Show, l’appuntamento con i migliori talenti emergenti del Fashion Design diplomati a Polimoda in 2015. To 18, e in replica alle 20.00, sfilano le 20 migliori collezioni ideate, progettate e realizzate dagli allievi dell’ultimo anno del celebre corso per designer di moda, guidato dal belga Patrick De Muynck e frequentato ogni anno da oltre 80 giovani da tutto il mondo presso l’istituto fiorentino.
20 collezioni e altrettante individualità: otto outfit ciascuna, frutto finale di un percorso durato tre anni alla ricerca della propria identità creativa e modalità espressiva e, finalmente, biglietto da visita per presentarsi, farsi conoscere e inserirsi nel mondo della moda.
In passerella nel suggestivo scenario di Villa Favard, sede dell’istituto, undici collezioni donna e nove collezioni uomo e sette diverse nazionalità: i migliori designer del 2015 vengono da Italia, Russia, Austria, Corea, Portugal, Grecia e Turchia. Un’anteprima sullo scenario internazionale della moda di domani, tramessa in live streaming sul sito www.polimoda.com e in esclusiva su www.notjustalabel.com grazie alla speciale partnership con Not Just a Label (NJAL) – piattaforma leader nel mondo dedicata ai giovani talenti indipendenti della moda.
Leave a Reply