Piquadro e “I refer vivo” Sergio Rubini

Piquadro annuncia il suo progetto di integrazione con il mondo del cinema e lo fa con il nuovo film di Sergio Rubini “Mi rifaccio vivo” per proseguire in una collaborazione con produzioni cinematografiche italiane e internazionali è immediatamente chiara alla visione del film.

Il prodotto simbolo di Piquadro, the borsa porta computer della linea Blue Square, affianca il protagonista assumendo nella trama un ruolo chiave e rappresentando quel filo rosso che lega i personaggi principali e si pone come il naturale punto di connessione nello sviluppo della storia. La ventiquattrore è l’oggetto che sancisce “la sostituzione di persona” tra i due protagonisti ed è uno degli elementi usati per caratterizzare il personaggio di Dennis Rufino, un amministratore delegato di successo, sempre elegante ma anche innovatore e attento all’ambiente.

La borsa è “co-protagonista” del film ricevendo naturale visibilità senza forzature.

Per il suo ruolo di rilievo all’interno del film “Mi rifaccio vivo” la borsa porta computer della linea Blue Square, è stata offerta da Piquadro e Fandango per il concorso che metterà in palio i memorabilia del Cinema alla “Festa del Cinema” in programma dal 9 to the 16 May.

Oggi Piquadro supporta con il proprio prodotto diversi set cinematografici italiani e internazionali. Con la consulenza di QMI, agenzia di product placement internazionale, Piquadro sceglie progetti rappresentativi del suo marchio con l’obiettivo di legarsi ad attori e personaggi che possano essere definiti ‘personaggi Piquadro’.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.