Crescita del gruppo Bros Manifatture

BROS MANIFATTURE, proprietaria dei brands Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros cinturini per orologi e Dhiva packaging per la gioielleria, a fine anno si è aggiudicata l’acquisizione del marchio PIANEGONDA.
Grazie all’ingresso della griffe vicentina, Bros Manifatture conquista il titolo di nuovo polo della gioielleria italiana, stabilendo il primato nella diversificazione di stili e tipologie di clienti raggiunti, dai giovanissimi attenti alle tendenze fino ai cultori del gioiello prezioso da conservare e tramandare.
Pianegonda sarà la punta di diamante del gruppo che, from 1979 mette nella ricerca e nell’attenzione alle suggestioni del mercato i fondamenti della propria strategia.
La nuova collezione Pianegonda, e la prima made in Bros Manifatture, sarà lanciata a VicenzaOro a Settembre con un grande evento.
Bros Manifatture forte di una presenza capillare in Italia, dà il via alla sua espansione all’Estero contando una distribuzione wholesale internazionale in circa 30 Countries in the world.
Attraverso la BROS USA INC. con sede diretta a Miami FL, intende divulgare i propri marchi negli USA, inziando da Florida e California e spingendosi fino al Canada, Caraibi ed America Latina.
Con le due filiali di Hong Kong e Pechino allargherà inoltre gli orizzonti al mercato Asia Pacific con la già avvenuta apertura del primo store a Pechino.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.