Patrizia Pepe “Next Stop: Shanghai”

La collezione donna Patrizia Pepe primavera estate 2014 si presenta all’insegna delle contaminazioni estetiche tra Oriente e Occidente, nell’ intreccio tra moda, arte e design

L’immagine è quello di una donna urbana, cosmopolita, esaltata da opposizioni e asimmetrie ad alto contenuto glamour. Il bianco diventa colore primario in ogni sua sfumatura introducendo una palette che oscilla tra nuance naturali, tinte accese e tonalità iper-raffinate.
La lycra e le nuove sneaker di stagione convivono così con l’eleganza dello chiffon e dei più delicati shantung di seta, mentre le silhouette aderenti si alternano a forme over dal taglio squadrato.


The camicie corte e le bluse boxy si accostano alle gonne e i pantaloni a vita alta – dalle linee lunghe e sinuose -, per coordinati caratterizzati dal contrasto delle proporzioni.
The new tailor sovrappongono morbide giacche sfoderate a pratici pantaloni jogging. Sui tessuti spiccano infine mix di stampe ispirate all’Oriente, rielaborate con spirito rock.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.