Si è tenuto durante la settimana della moda parigina, il partyper festeggiare il piumino creato da Comptoir des Cotonniers e Uniqlo: «Mademoiselle Plume».
La giacca piumino incredibilmente innovativa e trendy che è nata dal connubio fra la moda francese e la tecnologia giapponese.
Per la prima volta nella storia del gruppo Fast Retailing, i due brand, Comptoir des Cotonniers e UNIQLO,uniscono il loro savoir-faire. «Mademoiselle Plume» è direttamente ispirata al prodotto emblematico di UNIQLO: la giacca in piuminoultralight. Il suo taglio slim-fit e femminile, senza collo o con collo alla coreana per la versione senza maniche, lo rende perfetto da portare da solo o da mettere sopra o sotto altri capi. Mademoiselle Plume è interamente double face con le sue tasche fronte/retro.
Originale l’esibizione del gruppo di ballo “I Could Never Be a Dancer” all’interno della sala Wagram,dove si è tenuto il party e sono state allestite grandi strutture interamente fatte di palloncini create dall’artista tedesco Hans Hemmert.
Tra le numerose celebrities che hanno preso parte ai festeggiamenti anche il giovane cantante emergente Sliimy e la cantante francese Marie-Amélie Seignier.
Leave a Reply