Il nome del brand che la dice lunga ed anche la sua campagna pubblicitaria, così come la frase ironica e provocatoria impressa in ogni occhiale “Sex is everywhere you see it”.
Ecco la prima collezione Opposit ch propone 8 modelli trasversali, che superano la distinzione tra l’occhiale concepito per l’uomo o per la donna, per la vista o per il sole.
Simboli distintivi del Brand, presenti su tutti i modelli, sono la croce e la freccia in metallo, identification of the universe male and female, che partono dalle aste e terminano sull’angolo del frontale.
La collezione spazia dalle montature trapezoidali di ispirazione anni Settanta ai frontali alti e regolari, dai volumi importanti, fino ai frontali allungati verso l’esterno con un’allure pin up anni Cinquanta per arrivare alle montature perfettamente rotonde.
Lui indossa quelli di Lei e Lei indossa quelli di Lui!
L’essenzialità e la forza delle forme è proposta con freschezza ed originalità, impreziosita da colori mai banali come il grigio opaco, il fucsia, il verde opalino, il rosa eclettico, i bluette vitaminici, l’avorio beige, l’havana animalier ed il nero opaco, tutti abbelliti dai simboli distintivi in oro rosa, silver, rutenio ed oro classico.
tanya
Che prezzo fanno gli occhiali???
Drafting
Chieda all’azienda le daranno una risposta in merito