Milan, 13 September 2012
Party all’insegna del divertimento e del buon stare insieme dal titolo alquanto cuoriso e provocatorio “Non fashion party“. Protagonist Cynar in una serata non convenzionale.
Un’occasione aperta a tutti, per stare insieme e celebrare con leggerezza il momento del dopo pasto, con Cynar. Da sempre icona del ben vivere, della convivialità e del relax.
E’ proprio la leggerezza di Cynar che ha ispirato il Non Fashion Party e tutti gli elementi che lo hanno contraddistinto: il nome, la location, lo spirito e gli “ospiti d’onore”, Elio e le Storie Tese. Un after dinner all’insegna del divertimento e dello star bene in contrapposizione all’immagine della Milano da Bere anni ’80.
Gli ospiti d’onore hanno vestito i panni di “baristi italiani moderni” servendo il classico Cynar on the rocks, il rinfrescante Cynar Spritz, il nuovissimo Cynarata e altri speciali cocktail.
Present Maurizio Modica and Piefrancesco Gigliotti, designer fondatori di Frankie Morello, hanno organizzato un set fotografico professionale appositamente allestito, che ha permesso a tutti i non fashion victim di immortalarsi e ricordare il primo party non fashion della storia. I designer hanno dispensato consigli su abbinamenti irriverenti, accostamenti di colori, nuovi trend da reinterpretare per incoronare lo street style più “non fashion” della serata.
Tutte le curiosità sul Non Fashion Party sono disponibili sulla pagina Facebook Cynar.
Leave a Reply