Accoglienza ineccepibile lungo i tre piani in cui si sviluppala boutique, che vanta una superficie di oltre 400 square meters. Forse un modo di festeggiare i quarant’anni di attività del marchio, fondato a Firenze nel 1972 e per poi raggiungere Piacenza e Milano, dove è attualmente situato il suo showroom.
Quarant’anni di tradizione all’insegna del lusso, della ricercatezza e del culto della bellezza, poiché, come recita una citazione presa in prestito dal sito “Il faut être léger comme l’oiseau et non comme la plume” (Paul Valery), ovvero “E’ necessario essere leggeri con un volatile e non come una piuma”, a indicare la soffice morbidezza del cashmere prodotto dall’azienda, sì leggero, ma apprezzabile al tatto e mirabile alla vista. Una perfetta fusione tra bellezza e comodità d’uso.
Among the guests point out: il P.pe Guglielmo Giovanelli, Francesco Salerni, Clementina Gentiloni Silverj, Alessandro e Francesco Ruspoli, Elena Siniscalchi, Raimondo Visconti di Modrone, Vasco Bolasco, Veronica Salazar, Cristina Sparvieri. Oltre ad un sofisticato rinfresco un gentile omaggio per tutti. Per le donne delicati foulard nelle tonalità del rosa e dell’azzurro, per gli uomini invece morbidi cappelli in cashmere.
of D. Piacenza
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