I like renews,,it,Football,,it,last,,it,state,,en,divided,,it,representation,,it,Living room,,es,Conferences,,it,Center,,es,sports,,it,Torre,,en,Tap,,es,that the team will wear on all official occasions,,it,they are signed,,it,and they have been made,,it,measurement,,it,Demetrio,,en,Cogliandro,,it,Responsible,,it,in Lubiam,,id,he spent five days with the players and followed the realization of the garments step by step,,it,On the occasion of the event he stressed that,,it,we,,ro,history,,it,future,,es,adjourn,,it,follow,,it,part,,es,more,,it,world,,it,and a partnership like that with the rossazzurra team is definitely a way for,,it,to express,,it,potentiality,,it,on which the company is aiming a lot,,it,rigorously Made in Italy and with an unmistakably sartorial matrix,,it,they were made with two different wearability,,it,slim fit,,it,slower and faster for youngsters,,co,and Taylor fit,,it the collaborazione with the Catania Calcio. The 5 December scorso are state submitted the new divise of rappresentanza of stagione 2013-14 at the Sala Conferenze of Centro Sportivo Torre of Grifo.
Gli abiti, che la squadra indosserà durante tutte le occasioni ufficiali, sono firmati Luigi Bianchi Mantova e sono stati realizzati Su Misura.
Demetrio Cogliandro, Responsabile of Servizio its Misura di Lubiam, ha trascorso cinque giorni con i giocatori e ha seguito passo dopo passo la realizzazione dei capi. In occasione dell’evento ha sottolineato che “For noi, company storica with hundred age of tradition, the futuro is quello of aggiornarsi and of seguire also the parte più giovane of mondo classico”, e una partnership come quella con la squadra rossazzurra è sicuramente un modo per esprimere to the better the potenzialità of a servizio chiave come the Su Misura, su cui l’azienda sta puntando moltissimo.
full, rigorosamente Made in Italy e dalla matrice inconfondibilmente sartoriale, sono stati realizzati con due diverse vestibilità: vestibilità slim, più asciutta e sciancrata per i giocatori, e vestibilità Taylor, dal sapore più classico, per i Dirigenti.
Tutti gli abiti presentano lo stemma del Catania Calcio ricamato sul taschino. Si tratta di abiti gessati, realizzati su un raffinato tessuto Super 120 Four Seasons. The jacket, a due bottoni è lunga 72 cm, ed è caratterizzata da rever a lancia, tasca a pattina e spacchi laterali. Il pantalone è piuttosto asciutto, con fondo di 18 cm. News, rispetto allo scorso anno, l’introduzione del gilet a quattro bottoni, nello stesso tessuto dell’abito. Il soprabito è un sette ottavi di lana, a tre bottoni, decostruito e caratterizzato da una vestibilità aggiornata.
I capi – indossati per l’occasione da otto modelli d’eccezione: Plasil, Tachtsidis, Izco, Frison, Guarente, Castro, Leto e Monzon – sono stati pensati per esaltare la fisicità dei giocatori della squadra garantendo il massimo comfort, per un risultato finale che convince e rispecchia le caratteristiche di eccellenza che contraddistinguono i capi Luigi Bianchi Mantova.
Leave a Reply