Milan, 29 March 2012
Possiamo dire che oggi è una giornata “in rosa”. Si perchè Milano ha scelto questo giorno per festeggiare 4 ragazze intraprendenti, piene di energia ed idee. Se in via Tortona Laura e Rosa Castelbarco insieme a Laura Doria battezzano la loro creatura, S, in via Pisani “Love Mimì”, di Manuela Ravalli, compie un anno e soffia sulla sua prima candelina.
Un anno intenso pieno di novità per Manuela, siciliana doc, che porta avanti con passione, e con tanti sacrifici, questo progetto che non ha tardato a dare i suoi frutti.
Per chi non conoscesse Love Mimì vi invito a dare uno sguardo al sito. Mimì è l’alter ego di Manuela in versione coda di cavallo, abito bon ton di colore giallo, colore di questa estate. Non è una maga o una fattucchiera, anche se ha una sfera di cristallo. E’ una ragazza come te, come tante lettrici che da una serie di utili consigli. Anche il Marchese è stato ospite alcune volte nel sito di Mimì.
Ma veniamo all’evento.
Shatush ore 19:30, happy birthday Love Mimì! Red carpet. Arriva la Manuela con un abito della stilista Flavia La Rocca che mette in evidenza ciò di cui madre natura le ha fatto dono.
Se la Regina Maria de Medici fu soprannominata dai francesi, da sempre invidiosi di noi italiani, la grosse banquiere, la Manuela abbonda in altro… da far invidia a quelle che devono sostenere la tesi della coppettina di champagne!
Cocktail a base di sushi e tanta buona musica del dj Marco Diliberto.
Per Love Mimì arrivano davvero in tanti distribuiti all’interno come all’esterno del locale. Giovani, belli, sorridenti e dal look come piace a noi.
Non mancano le lovemimi girls Cecilia e Ludovica Ago, Sofia Marchesini e Veronica Bolognese, che collaborano con Manuela.
C’è Lorenzo, proprietario del ristorante Giannino, la stilista Anna Gugliotta, Olivia Lechner , Stefania Zizzi, Marina Zacco Pancari, Tiziana Elli, Celeste Collovati, Gianluca Gattinoni, Gaia Passaler, la stylist Paola De Ceglie, Mauro Pagani, Francesco Nazari Fusetti, Gigi Cutrì, Francesco Cresi, Giulia Stramaccioni, Cristina Granata, Laura Briguglio, Marta Cagnoli e tanti tanti ancora.
Che bel compleanno Mimì, siamo orgogliosi di te e chissà quali altre sorprese ti frullano in mente.
Ma si è fatto tardi. Io e Napoleone riprendiamo la nostra bici, un altro evento ci aspetta. Ma prima di allontanarci ci giriamo per un ultima volta. I sorrisi e la gioia dei tuoi ospiti sono lo specchio del tuo animo Manuela. Esultiamo per te e siamo orgogliosi di essere tuoi amici.
Happy Birthday Love Mimì!
Una completa galleria fotografica sulla nostra pagina FB, ricordati di cliccare “I like it”, Right, per accedere.
Leave a Reply