Le novità della Maison Chopard che verranno presentate a Baselworld 2014: Grand Prix de Monaco Historique Chrono; Happy Sport Medium Automatic Two Tone; Happy Sport Tourbillon Joaillerie; L.U.C 1963.
The clock Happy Sport Tourbillon Jewellery riassume tutte le straordinarie competenze della manifattura ginevrina. L’Alta Orologeria e l’Alta Gioielleria insieme danno vita a un orologio interamente rivestito di diamanti, prezioso scrigno di un movimento tourbillon L.U.C.
Gli orologi Happy Sport di Chopard sono particolarmente apprezzati dagli appassionati di segnatempo contemporanei, audaci e in grado di sorprendere. Quest’anno, l’icona di Chopard abbina acciaio e oro rosa in un orologio contemporaneo e tecnico al tempo stesso, dotato di movimento automatico.
Grand Prix de Monaco Historique non è solo un orologio da corsa. Il design rivisitato dell’orologio, la cassa in titanio mat, il nuovo colore giallo e il bracciale racer sono altrettanti omaggi alla Formula 1 vintage.
Il L.U.C 1963 torna alla sua funzione primordiale: indicare l’ora nel modo più preciso, più chiaro e più estetico possibile. Il quadrante, la cui forma è funzione del sottostante movimento a carica manuale con Punzone di Ginevra, occupa la quasi totalità dell’ampia cassa in oro rosa.
Leave a Reply