Milan, 20 September 2013
Un’incantevole cornice decò in via Fiori Chiari 16 accoglie le nuove vetrine di L’AUTRE CHOSE, that si aggiunge alla lunga lista di marchi che hanno scelto la splendida Brera per aprire la loro boutique milanese.
Dopo Roma, Bologna, Milano Marittima e Cortina, l’apertura a Milano rappresenta un passo fondamentale nell’ambito del piano di sviluppo retail, nazionale ed internazionale del brand, un’elegante spazio che rispecchia appieno il mondo sofisticato di L’AUTRE CHOSE.
Il tocco retrò e romantico della maison caratterizza il nuovo concept retail, un’atmosfera raffinata che racchiude scelte stilistiche contemporanee ed uniche, come le sue creazioni.
Progettata dallo studio Lucchi & Biserni, la boutique sceglie un design caldo ed elegante per un’atmosfera raffinata. La moquette grigio perla accoglie all’interno alle pareti delicate boiserie cui si accostano elementi in ottone e vetro: dettagli curati e di grande qualità, come l’esclusiva carta da parati inglese che ricopre il soffitto, sottolineano la grande ricerca del brand nell’uso del colore, e rendono unici gli ambienti della boutique.
All’interno del corner, In occasione della settimana della moda Milanese, L’AUTRE CHOSE ha offerto ai suoi ospiti un fantastico Cocktail Party a base di Veuve Clicquot Ponsardin, per presentare la boutique e far ammirare la splendida collezione.
of Dario Hats
Leave a Reply