The Fall Winter collection 2013 di L’Autre Chose è sospesa tra presente e passato, mescola emozioni romantiche dal gusto retrò e la determinazione della donna contemporanea.
Le linee della collezione sono grafiche e innovative, i volumi sono studiati per valorizzare le forme di ogni donna.
Rivivono capi icona della storia della moda, come lo smoking, la gonna a palloncino simbolo degli anni 80, accostati a nuove icone come i sofisticati miniabiti e le nuove sperimentazioni nella maglieria, con giochi color block e proporzioni innovative.
Grande cura per la scelta dei materiali come il mohair, l’alpaca e la lana, oltre al fustagno e al velluto. Preziosissima la duchesse e la seta, unite con tagli accurati e impreziosite da dettagli gioiello di grande carattere ed eleganza.
Novità per il prossimo inverno il visone, corto o con cappuccio e tinto in nuances polverose, and the montone, in una sofisticata e leggerissima versione over.
Sulle footwear, le forme si snodano fra la punta e forme romantiche con fiocchi, dettagli jewel, platforms e tacchi decisi.
Una ventata di grinta arriva dalle borchie mescolate alle pietre smeraldo per la nuova interpretazione della college.
Dettagli garcon per le francesine, it stivale si veste di nuovi colori brillanti e dettagli preziosi, dalle fibbie ai tacchi gioiello.
Leave a Reply