La collezione si arricchisce con nuovi modelli di giacca e cappotto per la sera, con il collo a scialle e i bottoni ricoperti di raso di seta. Per il giorno giacche super leggere monopetto e doppiopetto e l’elegante giacca con tessuto double in crepe di lana.
Outerwear, Coats con vestibilità e lunghezze diverse, sempre dalle linee semplici ed essenziali, dove il tessuto prende il sopravvento per i disegni e i colori. La palette si completa con colori autunnali come il verde bosco, il vinaccia e l’ocra declinati in divertenti check, lavorazioni bouclè multicolore e microfantasie.
Divertente il loden/parka, dove il lato in tessuto naturale è il tradizionale modello tirolese reinterpretato in chiave contemporanea grazie alla lunghezza, alla vestibilità asciutta e alle finiture con taglio vivo mentre il lato in tessuto tecnico è un parka con cappuccio.
Il risultato quindi del progetto RVR e’ la leggerezza e la comodità di due capi con utilizzi diversi in uno solo, mantenendo la grazia dei capi femminili abbinando caldi tessuti naturali ai tecnici anti pioggia.
Leave a Reply