Il Colosseo senza dubbio è uno dei monumenti più visitati e fotografati al mondo.
Può essere osservato ed ammirato da diverse angolature, ma sicuramente la vista offerta dalla Suite Colosseo di Palazzo Manfredi è davvero speciale.
Una Suite di 50mq composta da un open space “all inclusive” con zona notte, a’esclusiva area wellness con doccia hammam, attrezzi fitness e al centro una vasca idromassaggio con il Colosseo in primo piano. Vetro e cristallo, pannelli di tessuti pregiati e librerie sospese ne disegnano il look.
Il progetto della Suite Colosseo è stato curato dall’Arch. Giorgia Dennerlein, di Lotodesign , che aveva già seguito altri lavori per Manfredi Fine Hotel Collection, tra i quali il Ristorante Aroma di Palazzo Manfredi e la Penthouse Suite dell’Hotel Punta Tragara a Capri.
Agli arredi realizzati su misura, si alternano pezzi di design italiano dei brand più prestigiosi, come il letto ‘You and Me’ di Inano Redaelli, la poltrona di Castiglioni disegnata da imonGavina e il divano ‘Plaza’ di Swan. Un elogio alle forme lineari e moderne per un look pulito e contemporaneo, nel quale linee geometriche e spazi sono addolciti da tessuti soffici e preziosi firmati Missoni, Larsen and Redaelli. Nuance di colori tenui ispirati all’argento, bronzo e dall’effetto traslucido rendono la Suite Colosseo un ambiente elegante e raffinato in cui dar vita ai propri sogni.
Leave a Reply