“Into the Out” di Eastpak a Napoli

I nostri occhi li hanno visti così, the 90s. Con la tv che annuncia la riunificazione tedesca e la radio che trasmette “Wannabe” delle Spice girls. Colori fluo sulle T-shirt, sitcom inimitabili e i primi viaggi in un’Europa senza frontiere, cellulare in tasca e zaino Eastpack sulle spalle. Li ricordiamo ancora, e nonostante non siano poi così lontani, qualcuno ne sente già la nostalgia.

Wednesday 13 March, the London store di Napoli, in via Nile 33c, He went back in time to that mythical decade through "Packtothe90s", il launch party della collezione “Into the Out” di Eastpak, nata riscoprendo dall’archivio storico del brand la grafica originale del ’91 “Old Stuff” e riproponendola in un’attualissima riedizione. Tra Crystal ball, vinili e birrette, gli ospiti hanno toccato con mano la collezione, giocando con i suoi pezzi in un simpaticissimo photobooth.

Ad animare l’evento in perfetto stile nineties, live painting di Zeal, famoso writer napoletano ormai noto in tutt’Europa, e dj set di Cicciò Sciò, anima dei Torreggae, selecter sempre alla ricerca di chicche vecchie e nuove, accompagnato dai talentuosi mc dei Funky Pushertz, Reddog e Boom Buzz. Più che un party, un vero e proprio viaggio nel tempo, insieme a ciò che rende ogni viaggio un’avventura sempre nuova. Zaino Eastpack in spalla e voglia di esplorare il mondo. Today, esattamente come vent’anni fa.

of Simona Ficuciello

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.