Campari e Vogue Italia hanno rinnovato la passione per le eccellenze italiane con la consegna del Red Passion Prize nell’ambito della quinta edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out.
L’ormai consolidato appuntamento del Campari Red Passion Prize, che da quattro anni identifica un personaggio del panorama artistico culturale italiano, distintosi per aver fatto della passione il motore del proprio lavoro, ha visto salire sul palco per la premiazione Valeria Golino.
The Red Passion Prize è stato consegnato da Jean Jacques Dubau, Direttore Generale Italia di Gruppo Campari, sul palco insieme a Franca Sozzani, Direttore di Vogue Italia, nonché madrina della serata milanese, e all’Assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Università e Ricerca del Comune di Milano, Cristina Tajani.
Valeria Golino, personaggio eclettico, che è riuscita a trasmettere, nelle sue pellicole e nelle sue interpretazioni, l’essenza più vera della passione, ha ricevuto Campari Red Passion Prize nell’anno del suo esordio come regista, con la pellicola “Honey” presentata nella categoria Un certain Regard del Festival di Cannes.
Leave a Reply