Con l’arrivo delle feste natalizie ritorna l’annuale appuntamento de “Il Natale dei 100 alberi d’autore”, di Sergio Valente, che unisce moda, design e spettacolo per sostenere un progetto di solidarietà con delle creazioni di alberi originali.
Largo alla fantasia, un pizzico di sana follia ed ecco i nuovi 100 alberi dell’edizione 2013 esposti nel complesso di S. Spirit in Sassia: boule di cristallo, led multicolor, cuscini etno-chic, angora ed eco-pelliccia, cachemire e seta sono solo alcuni dei materiali utilizzati.
I multiformi Christmas Tree, di proprietà dell’associazione beneficiaria “Lo vuole il cuore” Onlus, resteranno esposti fino a domenica 1 December (from 10 to 20 lunch break) immediatamente a disposizione per le donazioni e contemporaneamente, on the site Website.
Testimonial della serata, presentata dalla giornalista Cinzia Malvini, Lino Banfi e Mara Venier con l’intervento del sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini.
“Lo vuole il cuore” Onlus è nata su ispirazione del Cardinale Francesco Coccopalmerio al fine di garantire assistenza a famiglie e minori in difficoltà, anche tramite finanziamenti a strutture atte alla tutela e alla cura dei bambini: case famiglia, comunità di assistenza, orfanotrofi e asili.
Credit Michela De Nicola
Leave a Reply