Un lusso quotidiano che fonde dettagli sportivi ed elementi formali è quello che si respira con la Spring Summer collection 2014 di Brunello Cucinelli.
L’ispirazione è al movimento giovanile Teddy Boy, dal diminutivo del Principe Edoardo figlio della Regina Vittoria, nato a Londra negli Cinquanta che coniugava lo stile e l’eleganza maschile dettati dalla figura di Edoardo VII, riproposti dai sarti di Savile Row.
Protagonista è la giacca delle fantasie che ricordano i tipici tessuti dei sarti inglesi: pied de poule, galles, chevron, madras e over check.
La collezione segna il ritorno del panciotto, proposto in versione più slim e più corto, ricco di dettagli come tasche interne, fodere e bottoni. Daa abbinarsi a pantaloni sportivi, a t-shirt o camicie in denim.
The clothes hanno un fit asciutto, i pants sono stretti e corti con gli orli ripiegati, cardigan solid color and sleeveless vest,,it,Wide choice for,,it,leathers with a slightly worn look characterize i,,it,also offered in,,it,sahariane and suede parka,,it,Total look with a selection of,,it,from the English taste,,it,and accessories,,it,bags and small leather goods,,it,Colors prefer darker shades of red,,it,must,,sl,myrtle until the shades of the box are dyed,,it,del blue royale e marine,,en,dell’indigo,,en,The daily luxury of CucinelliSCENARIO,,it.
Ampia scelta per i capispalla: pellami dall’aspetto leggermente vissuto caratterizzano i jackets, proposti anche in 100% arrow, sahariane e parka in camoscio.
Total look con una selezione di shoes dal gusto inglese, ed accessori: wallet, ties, belts, borse e piccola pelletteria.
I colori prediligono le tonalità più scure del rosso, Bordeaux, violet, mora, salvia, mirto fino a tingersi delle nuances del bosso, del blue royale e marine, dell’indigo.
Leave a Reply