Esordio d’eccezione per IFFS, International Furniture Fair Singapore, che nella sua 33 edizione accoglie 423 professionisti del settore arredamento e interior design, provenienti da 29 Countries – incluse le new entry Irlanda, Libano Messico e Russia.
Nel corso della cerimonia di apertura è stato assegnato il Furniture Design Award alla giovane designer polacca Katarzyna Kempa, eletta Grand Winner dalla giuria FDA, composta da un parterre di esperti del settore. Un riconoscimento dedicato ai giovani talenti e all’innovazione nel design.
“Sebbene la piattaforma IFFS sia sempre stata orientata al design, ha commentato Ernie Koh, presidente di IFFS, durante la cerimonia di apertura, abbiamo sentito la necessità alzare il livello delle proposte. Puntiamo infatti a diventare sempre più una piattaforma che, oltre a stimolare i rapporti commerciali internazionali, punta a diventare terreno di scambio culturale, celebrando il design e le ispirazioni che da sempre lo nutrono“.
Tante le novità introdotte nei sei padiglioni dedicati nello spazio espositivo Singapore Expo che conquisteranno i visitatori in uno spazio fluido attraverso un’accurata selezione di brand e prodotti che spaziano tra arredo, textile, illuminazione, decoration, artigianato, etc..
Leave a Reply