Nuovo appuntamento in Tv con la passione, il mistero, l’amore ed i…segreti. Si chiama proprio “I Segreti di Borgo Lerici” la nuova fiction in onda su Canale 5 every Wednesday at 21:20, prodotta da RTI, con la regia di Alessandro Capone.
Nel cast attori come Giulio Berruti, Serena Iansiti, Simone Colombari, Daniela Virgilio, Nathalie Rapti Gomez, Davide Iacopini, Desirèe Valentino, Jesus Emiliano Corti, Sara D’Amario, Simona Borioni, Franco Trevisi, Adolfo Margiotta, Giovanni Guidelli, Marco Falaguasta.
Plot
La storia è ambientata nel piccolo paesino di Borgo Lerici nell’agosto del 1922. Francis (Giulio Berruti) è il primogenito di Giulio Sormani (Simone Colombari), un ricco industriale del tessile. Ma invece di seguire le orme paterne e lavorare nell’azienda di famiglia, come il fratello Ludovico (Davide Iacopini), fa il pilota d’automobili.
Anita Sclavi (Serena Iansiti) proviene da una famiglia di operai ed è una delle due maestre del villaggio sociale che i Sormani hanno costruito a ridosso del loro opificio.
E’ proprio qui, a Borgo Larici, che Francesco e Anita si incontrano e si innamorano. I problemi nascono a seguito della morte di Giulio Sormani che viene trovato barbaramente ucciso.
Questo omicidio non ha ripercussioni solo sulle vite dei due ragazzi, ma anche sull’impero che i Sormani hanno costruito.
So, quella famiglia che tutti consideravano un modello esplode, dilaniata da troppi conflitti alimentati da segreti, odi mai sopiti e profonde gelosie, mentre due mondi – quello dei padroni e quello degli operai – che fino a quel momento, pur nelle differenze, si erano sempre guardati con rispetto, entrano in rotta di collisione, complici anche i tumulti che stanno avvenendo nel resto del paese.
Toccherà a Francesco e ad Anita scoprire la verità che sta dietro a quella morte. Una verità che, come per un beffardo scherzo del destino, vedrà la luce il 28 October 1922, il giorno della “Marcia su Roma.”
Appuntamento con l’amore ed il mistero ogni mercoledì su Canale 5 pm 21.10 “Secrets of Borgo Larches”.
Leave a Reply