Ghisò, historical production brand of leather accessories and luxury gifts items,it, partecipa per la prima volta al Pitti presentando due linee: GHISÒ and GHISÒ FOR ASTON MARTIN.
The collection of Ghisò è realizzata con pelli vegetali e tutto il processo di lavorazione avviene manualmente dalle rifiniture alla tamponatura a borsa finita. La tendenza ecocompatibile fa si che la concia delle pelli avvenga con procedimenti naturali e totalmente prive di cromo o altri componenti metallici.
For GHISO’ for Aston Martin sono impiegati pellami leggeri quali il vitellino. Una collezione dalle linee e cromie che rimanda agli accurati interni delle lussuose auto Aston Martin.
Caratteristica della lavorazione è la trapuntatura impiegata sulle tasche, sul davanti e parte centrale o sull’intera borsa, made of heat-sealed material to which the skin is subsequently coupled,it.
Tutte le borse Aston Martin presentano un taschino portachiavi con zip, foderato internamente di pelle scamosciata verde e posizionato nella parte posteriore all’altezza del manico. Anche le zip sono realizzate in esclusiva, sia nel galvanico sia nei cursori personalizzati con rifinitura satinata, mentre le fodere sono di tessuto tecno-lavabile rifinite con trattamenti di resinatura-fermafilo.
Leave a Reply