Geox says UNICEF

Chi non si ricorda il celebre slogan di Geox, “La scarpa che respira” .

Tutto nasce da qui, dall’idea di respirare. Infatti Geox, leader nel settore dell’abbigliamento, ha voluto promuovere un’ iniziativa molto particolare dove il concetto di respirare viene re-interpretato attraverso un libro di illustrazioni.

Il libro “Per un sorriso in più” è stato presentato ieri a Milano e il ricavo sarà devoluto interamente all’UNICEF.

The 19 and 20 maggio scorsi Geox per Unicef Italia ha invitato presso i suoi flagship store di Milano e Roma i cittadini a esprimere la propria opinione su quale fosse per loro il significato di “respirare”. A ciascun partecipante è stata donata una copia del proprio pensiero interpretato artisticamente a mano da un calligrafo e accompagnato da un ritratto fotografico che immortalava l’autore nel suo momento creativo. La stessa foto è stata poi utilizzata per decorare le vetrine dei due negozi.

Per l’evento di Milano erano presenti al flagstore molti volti del mondo dello spettacolo: la show girl Filippa Lagerback, Fiammetta Cicogna, persona squisitissima, e Jo Squillo.

O. Vigorelli

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.