Il brand Gaudì, nato nel 1995 dall’incontro degli imprenditori Stefano Bonacini and Roberto Marani, incrementa la strategia di comunicazione puntando dritta alla televisione.
Luci a intermittenza illuminano l’abito icona autunno inverno 2o12-13 Gaudì. Il ritmo sincopato della musica si fonde alla sensuale bellezza della donna, protagonista nello spot.
Alcuni secondi di puro glam, grazie alla sapiente regia del collaudato team VanMossevelde N, che riesce ad immortalare un atmosfera seducente e contemporanea catturando l’attenzione di un pubblico eterogeneo.
E’ attraverso il loro obiettivo che si svela una femminilità vestita in abito dai riflessi oro dove cabochon e canottiglie si intrecciano a microperline per creare un effetto art decò.
It spot andrà in onda da metà Ottobre ai primi di Dicembre su alcune delle principali reti TV nazionali e satellitari italiane. Sarà inoltre visibile sul web: a partire dal sito ufficiale www.gaudi.it sino ai principali canali Social quali Facebook (Pagina Ufficiale) e YouTube.
Non vi resta che cliccare video
Leave a Reply