Gabrielle linea curvy di Molly Bracken

Con l’arrivo della bella stagione, le cerimonie sono dietro l’angolo e il caldo incomincia a farsi sentire. The collection Gabrielle primavera estate 2019, linea curvy del brand Molly Bracken, propone vestiti e completi adatti per tutte le occasioni. La nuova linea propone outfit comodi che mettono in risalto la femminilità di ogni donna valorizzandone le curve e la bellezza di ciascuna.
Pantaloni stretch a sigaretta e maglietta per occasioni più casual, vestiti eleganti per occasioni più formali, la nuova collezione si adatta per ogni evento. Eleganza, praticità e raffinatezza sono le parole chiave che descrivono Gabrielle.


Molly Bracken è un marchio che nasce nel 2008 dai coniugi Julian e Catherine Sidonio, in seguito alla scoperta di una scatola dei ricordi contenente delle foto anni Venti di una giovane ragazza irlandese innamorata, il cui nome era Molly.
La sua delicatezza nello stile femminile e la forza di un carattere deciso, sono state le due caratteristiche principali che hanno ispirato il nipote Julian e sua moglie Catherine. Grazie alla loro esperienza ventennale nel campo della moda, i due coniugi decidono di creare una collezione prêt-à-porter in uno stile retrò rivisitato, introducendo pizzo, glitter, tulle e maglieria.

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.