The new campaign spring summer 2014 of Fracomina,,it,it is a natural evolution compared to the previous one,,it,taken as part of a project to enhance the Italian artistic heritage within the splendid setting of,,it,Palazzo Serra di Cassano in Naples,,it,From the opulent richness of the Neapolitan baroque for the spring season, the Campania brand has chosen to move to fresher and lighter tones,,it,close to a concept of contemporary art with a deliberately dreamlike flavor,,it,which is based on several subjects proposed both in single page and double page format,,it,it is characterized by montages that overlap and flank the images of the collection worn by a beautiful and sophisticated woman with pictorial elements with a strong evocative power,,it,Fracomina ADV S/S 2014SCENARIO,,en si pone come una naturale evoluzione rispetto a quella precedente, scattata nell’ambito di un progetto di valorizzazione del patrimonio artistico italiano all’interno della splendida cornice di Palazzo Serra di Cassano a Napoli, sede dell’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici.
Dalla opulenta ricchezza del barocco napoletano per la stagione primaverile il brand campano ha scelto di passare a toni più freschi e leggeri, vicini ad un concetto di arte contemporanea dal sapore volutamente onirico.
The campaign, che si articola su più soggetti proposti sia nel formato di pagina singola che di doppia pagina, è caratterizzata da montaggi che sovrappongono e affiancano le immagini della collezione indossate da una donna splendida e sofisticata con elementi pittorici dal forte potere evocativo.
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