La combinazione di capi “effetto-pelle”, il punto stoffa opaco e lucido, la stampa maculato-geometrico in abbinamento al pizzo, regala alla donna FISICO Autunno Inverno 2014-15 un mix di grinta e sensualità.
La collezione si caratterizza per una parte di tessuti caldi e confortevoli, proposti in diverse declinazioni della lana: bouclée e panno dai colori sfumati per i capispalla; garzata effetto pizzo con disegno “maculato-geometrico”; superlight-cachemire per la maglieria calata.
By will, la fluidità e l’eleganza della crepe di viscosa con applicazioni di micro-borchie “effetto-shining”, per il massimo del confort in modelli sempre e comunque all’insegna del glamour.Le novità: la maglieria di cachemire proposta in una particolare tintura sfumata denominata cachemire super light. Thea maglieria di seta stretch, i piumini extra light dal taglio slim e reversibili.
Bikini e costumi double face arricchiti e caratterizzati da zip con pietre Swarovski. A completare la capsule, gli immancabili modelli impreziositi da veri e propri cristalli Swarovski, oppure da micro borchie metalliche tono su tono.
La palette colori si ispira ai toni delle metropoli: the soft del fumo, notte e ghiaccio mixati allo strong del cobalto, limone e pink, soprattutto per la parte “cruise”. Il rubino infine a scaldare l’atmosfera con un tocco China e combinare tutte le sfumature.
Leave a Reply