Ermanno Scervino inaugura la prima boutique monomarca a Baku all’interno dell’ hotel Four Seasons. La Maison celebra la nuova apertura con una sfilata di una selezione di look iconici Uomo e Donna, delle stagioni Autunno/Inverno2013-2014 e Primavera/Estate 2014.
Ermanno Scervino era già stato a Baku nel 2012 poichè chiamato a disegnare le divise del team olimpico per i Giochi di Londra 2012.
Toni Scervino, Amministratore Unico del Gruppo, che prevede di chiudere l’anno 2013 sfiorando i 100 milioni di fatturato, commenta: “Baku è una nuova frontiera del lusso, non potevamo mancare ad un appuntamento così importante. La nostra continua crescita all’ estero è attenta alle esigenze dei nuovi mercati, ma sempre in linea con i valori di qualità ed eccellenza su cui si fonda il nostro brand“.
La boutique occupa una supericie di 90 mq all’interno del Four Seasons, con due vetrine esterne e due
all’interno dell’hotel, sarà dedicato alle Collezioni Uomo e Donna. Il concept richiama lo stile della Maison: vetro, vetro fumè, steel, veneziane decapate a mano, insertidi pelle, sedute in cavallino. Unica eccezione per il pavimento in parquet di roveregrigio, con finiture testa di moro che ne descrivono il perimetro. L’illuminazione a ledcompleta l’effetto che inserisce le creazioni in un contesto scenografico tipico delle boutiques Ermanno Scervino in tutto il Mondo.
Leave a Reply