Nella magica cornice di Villa Necchi, a Milano, durante la Fashion Week, si è svolta la presentazione della collezione Tod’s Uomo Primavera/Estate 2014.
Elemento simbolico della nuova proposta, the Double Stripe. Una collezione ispirata al disegno dei due inserti di pelle che affiancandosi creano le due Stripe centrali delle bags esposte, e che si ritrovano in tutti i pezzi proposti.
Per un look che veste l’uomo nella sua totalità, la collezione Uomo si completa, also, di borse più formali.
Altra novità del brand è il mocassino, classico prodotto della maison, con tomaia, suola e gomma colorata a contrasto, una proposta davvero interessante e alternativa, dedicata a chi preferisce sbizzarrirsi e colorarsi elegantemente.
Per tutti quelli, instead, poco restii ai cambiamenti, Tod’s, ri-propone la sua versione classica e formale di scarpe, bags, portafogli e portadocumenti, per unire al look più estroso e casual, la sobrietà della tradizione.
The brand, che ovviamente punta sul made in Italy, per questa nuova collezione s’ispira all’Uomo cosmopolita, in continuo movimento; per questa ragione propone look completi, versatili e dinamici.
of Camilla Titomanlio
Leave a Reply