Milan, 18 September 2012
pm 11.00 a Palazzo Marino, in piazza della Scala, si terrà la XII° edition of CHI E’ CHI AWARDS , i premi che la testata CHI E’ CHI DEL GIORNALISMO E DELLA MODA assegna quest’anno sulla tematica LARGO AI GIOVANI – MOVE OVER, MAKE WAY, premiando i personaggi che spronano le nuove generazioni e che sono un esempio positivo di progresso, determinazione ed energia.
I vincitori sono stati selezionati da una giuria composta da Mario Boselli, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Beppe Modenese, Presidente onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, Gaetano Marzotto, Presidente di Pitti Immagine, Benedetta Barzini, docente ed esperta in cultura della moda, Cristina Morozzi, giornalista e critica di design, Donata Sartorio, giornalista e scrittrice, Roberto Alessi, giornalista e opinionista televisivo, Pierfrancesco Maran, Assessore alla mobilità Ambiente, Arredo Urbano e Verde del Comune di Milano, Cristiana Schieppati, Director del Chi è Chi Del giornalismo e della Moda, Barbara Vitti, esperta di pubbliche relazioni e moda.
Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2012: Prmio Giovane Promessa Femminile: DELFINA DELETTREZ FENDI. Premio Giovane Promessa Maschile: ARMANDO DE VINCENTIIS.
PREMI ALLA CARRIERA: Migliori Stilisti e Marchio di Moda Giovane: DEAN E DAN CATEN DSQUARED2. Miglior Imprenditore: FRANCO PENE’ Presidente GIBO’. Migliore Boutique: ANDREA PANCONESI titolare BOUTIQUE LUISA VIA ROMA. Premio Migliore Testimonial per i Giovani: GUIDO MARTINETTI and FEDERICO GROM fondatori di GROM. FILIPPA LAGERBACK showgirl e conduttrice televisiva.
Premio Speciale a Mario Boselli.
Sono consegnati anche i riconoscimenti agli uffici stampa moda e bellezza conferiti quest’anno a Maddalena Torricelli and Grazia Zuccarini che si sono aggiudicate le preferenze dei giornalisti di settore attraverso il sito www.chiechi.it.
Oltre all’intervento ed al supporto istituzionale, il successo di questo evento è dato anche dalla partecipazione di sponsor prestigiosi: AUDI, CASIO, LONGINES, WATERFORD CRYSTAL, e con la partecipazione di ESSENT’IAL. AUBERGE DE LA MAISON, KURHAUS CADEMARIO HOTEL & SPA, PALAZZO ARZAGA HOTEL SPA & GOLF RESORT, PRINCIPE FORTE DEI MARMI, TERME DELLA VERSILIA and VILLA LA MASSA offriranno inoltre alcuni soggiorni ai vincitori ed a tre fortunati partecipanti grazie ad un’estrazione che sarà fatta nel corso della premiazione.
Leave a Reply