Come nell’edizione del 2011, dall’8 all’11 novembre Carrera allestirà all’interno dell’Area “A” un grande stand espositivo esterno presso il quale le migliaia di visitatori attese da ogni parte del mondo potranno conoscere, provare e acquistare tutti i prodotti e le novità della Collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Man, Woman and Child.
Punta di diamante della Collezione è il Carrera Play, un nuovissimo pantalone studiato e realizzato interamente dall’azienda veronese, che si presenta sul mercato casual in un modo del tutto inedito e originale: “dentro felpa e fuori jeans”. Un doppio strato che garantisce da una parte l’effetto estetico e funzionale del denim, dall’altra la grande morbidezza e la comodità di una felpa.
«È un prodotto che sta regalando parecchie soddisfazioni a chi lo prova per la prima volta e a chi ha iniziato ad usarlo regolarmente nella propria quotidianità» afferma Gianluca Tacchella, amministratore delegato di Carrera Jeans, aggiungendo «Un pantalone estremamente versatile, adatto alla più svariate occasioni, che sta cambiando il nostro concetto tradizionale di vestibilità. Carrera Play è elastico, confortevole e, visto che stiamo parlando di Fieracavalli, adatto anche alle attività sportive. Molti giovani lo stanno indossando proprio per questa sua caratteristica di leggerezza sul corpo che regala la piacevole sensazione di indossare una tuta pur avendo un pantalone più resistente».
Carrera Play è disponibile nella versione denim tradizionale e nella versione colorata. Come tutti gli altri prodotti della Collezione Carrera, si può trovare anche su internet, all’interno dello “Shop Online”, cliccando su www.carrerajeans.com
Leave a Reply