Carolina Wyser per la sua collezione Autunno Invenro 2014-15 finds inspiration from the contemporary art world by creating important mix between gothic atmospheres and extremely feminine garments.
Un’esplosione vivace di ricerca e innovazione: l’universo delle stampe digitali e lamine vengono applicate a capo finito con un procedimento a laser, conferendo un aspetto unico al prodotto.
La collezione si articola in un vortice di neri e grigi, contrapposti a colori caldi ed invernali, dal rosso all’ ocra dorato. Accanto ad immagini fotografiche dagli effetti digitali si affiancano stampe create da artisti con l’uso della china, più suggestive ed emozionali con richiami ad atmosfere noir e stati di irruenza ed impeto.
La collezione è costruita su quattro modelli skinny, il long leggings Olivia, i leggings Victoria, Frida e Mrs B; e una vestibilità straight, il modello Grace.
Alongside for the first time to the purely denim two leather outerwear collection, the finished work, biker models, made of high quality materials.
Leave a Reply