Cambiare. Cambiarsi. Cambiamento. Più facile a scriversi che a farsi? Basta provarci però. Non parliamo di cambiare il nostro taglio dei capelli, il nostro look ma qualcosa di differente: di idee. Si proprio perchè le idee, per quanto assurde e strane possano essere, hanno il potere di cambiare prima noi e poi le persone che ci gravitano intorno. Le idee ci fanno diventare diversi da quelli di prima, ci trasformano, ci fanno passare da uno stato a un altro. Per avere delle idee non occorre essere dei geni ma solo se stessi.
#Campaign4Change è un’iniziativa di Ray-Ban per stimolare le persone a proporre delle idee di cambiamento nei confronti del mondo che ci circonda.
The project #Campaign4Change vive su una sezione del sito di Ray-Ban http://neverhi.de/e55l dove ognuno può raccontare ciò in cui crede. Ognuno ha la sua campagna di cambiamento.
Per il suo cambiamento Olimpia Zagnoli si ispira a “SPEAK THE TRUTH, sii te stesso e chiedi lo stesso agli altri” Le illustrazioni di Olimpia sono molto popolari, le puoi trovare dai siti Internet ai muri di ogni parte del mondo. Le sue figure sono formate da linee semplici e decise, i loro colori accesi e le loro forme ondulate sono perfettamente riconoscibili. Olimpia vive a Milano e ci suggerisce di guardare il mondo “attraverso un caleidoscopio”, così come fa lei, una tecnica giusta per trovare ogni giorno qualcosa di meraviglioso fuori dalla porta di casa, da cui prende ispirazione per ricreare un mondo fantastico nelle sue illustrazioni.
Scopriamo insieme la #CAMPAIGNFORCHANGE di Olimpia, “Guarda il mondo attraverso un caleidoscopio”.
E se la tua idea di cambiamento fosse quella giusta potre addirittura aggiudicarti un viaggio per due persone a New York, per partecipare all’evento esclusivo Ray-Ban di ottobre. Il viaggio include volo in Business Class, tre notti in hotel 4 stars, city pass per 3 giorni e biglietti VIP per l’evento top secret. I vincitori avranno anche un altro onore: il loro messaggio per il cambiamento sarà proiettato a Times Square per essere visto da tutto il mondo.
Ma i premi non sono finiti per scoprirli vai su http://www.ray-ban.com/italy/campaign4change/prize-and-rules
Utilizza sui social gli hashtag: #Campaign4Change #Rayban
E ricorda…il cambiamento potresti essere tu, condividi ciò in cui credi @http://neverhi.de/e55l
Leave a Reply