La nuova società Byblos Srl ha assunto il controllo diretto dei marchi Byblos e Manuel Facchini, di cui Manuel Facchini rimane Direttore Creativo. A capo del dipartimento stilistico di Byblos Manuel Facchini, che si è diplomato in fashion design alla prestigiosa Central Saint Martins di Londra, inaugura un nuovo percorso indipendente che lo vedrà coinvolto sia in un ruolo manageriale in qualità di Amministratore Unico della Byblos Srl che al contempo a livello creativo nello sviluppo delle collezioni del gruppo.
Con l’obiettivo di riposizionare i suoi brand sui mercati internazionali, Byblos Srl ha nominato Enrico Vanzo Direttore Generale del Gruppo basato a Milano. Grazie a una lunga esperienza maturata nell’industria della moda all’interno di prestigiosi gruppi internazionali, tra cui Giorgio Armani e Tommy Hilfiger, Enrico Vanzo è chiamato a ridefinire le strategie per lo sviluppo del marchio Byblos nel mercato dell’affordable luxury e a guidare la crescita del brand Manuel Facchini posizionandolo nei migliori punti venditi del lusso globale. Il rilancio del marchio Byblos sarà celebrato ufficialmente in Settembre, quando il brand tornerà a sfilare in passerella durante la settimana della moda milanese. Al contempo, il gruppo Byblos sta lavorando al lancio di un nuovo marchio che debutterà con la collezione Primavera/Estate 2019.
Produzione Made in Italy, un design contemporaneo ed internazionale nonché una solida strategia distributiva sono i punti di forza di Byblos srl, che si riorganizza per affrontare le stimolanti sfide del futuro.
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