I sitemi cucina bulthaup sono stati scelti da AD per l’appartamento campione di CityLife; in particolare la rivista si è occupata dell’ideazione e la realizzazione dell’interior design di uno degli appartamenti che portano la firma di Daniel Libeskind.
Per i prossimi mesi infatti, a CityLife sarà possibile visitare un modello in scala reale delle Residenze Libeskind; una porzione di edificio, estrapolata dal suo contesto reale, che permette di apprezzare tutte le caratteristiche di vivibilità, di bellezza e di funzionalità delle Residenze CityLife.
Bulthaup è inconfondibile per la sua concezione di “Ambienti di Vita”, progettati in ogni minimo particolare a partire dalla
struttura architettonica degli ambienti e creati su misura per soddisfare pienamente ogni singola esigenza del cliente e adattarsi ai cambiamenti che periodicamente vive la società.
La cucina ideale per una clientela raffinata ed esigente quale quella di CityLife.
La cucina bulthaup è stata inserita nel progetto “Grande Milano, atto secondo”, a cura di AD, uno spazio dove l’atmosfera è caratterizzata da „un riuscito gioco di contaminazioni e rimandi tra Déco e contemporaneo, tra arte e design.
Leave a Reply