Novità per l’estate 2013 with Moët Ice Summer Escape Trunk. Sapete di cosa si tratta? Un sofisticato baule da viaggio che aprendosi si trasforma in un mobile bar con tutto ci che serve per creare il perfetto sunset cocktail.
Da Hamilton Island in Australia alla piscina in terrazza dell’Hotel Fasano di Rio de Janeiro come a St. Tropez, Ibiza e alle Cayman per i party riservati agli happy few Moët Ice Impérial Summer Escape Trunk è l’accessorio unico e fondamentale per gli amanti del mare, i travellers internazionali e gli aficionados delle celebrations a bordo piscina.
“Moët Ice Impérial è il prestigioso simbolo dell’innovazione della Maison e del suo spirito pionieristico, un emblema del continuo rinnovarsi e del cambiamento che ha definito la storia della nostra Maison" he has declared Arnaud de Saignes, Direttore Internazionale Marketing e Comunicazione Moët & Chandon. “Basta il tintinnio di un cubetto di ghiaccio – o anche schiudendo il Summer Trunk – che Moët Ice Impérial diventa il modo più rivoluzionario di celebrare l’estate in assoluto stile.”
Moët Ice Impérial è il primo Champagne al mondo nato per essere servito rigorosamente on the rocks. Con la sua frizzante freschezza e l’inebriante aroma di frutti tropicali, Moët Ice Impérial è un’immediata evasione verso calde destinazioni esotiche. Moët Ice Impérial è l’unico champagne al mondo che può essere personalizzato con ingredienti “freschi”, foglioline di menta, fette di cetriolo, scorza di lime o di pompelmo bianco, sottili sfoglie di ginger, semi di cardamomo o frutti rossi (fragola e lampone). La lussuosa bottiglia, laccata total white con cravatta nera, etichetta oro e riflessi argentei, fa di Moët Ice Impérial l’essenza più pura dell’eleganza e dell’innovazione della Maison.
Leave a Reply