A.T.T. charity event

It will be an evening of solidarity and great show organized by the Association of Tumors Tuscany A.T.T,,it,at the splendid Villa di Colonnata in Sesto Fiorentino,,it,Viale XX Settembre,,it,An appointment now consolidated and awaited by volunteers,,it,supporters and friends of the Association that during the semi-final between Germany and Italy will be able to follow the match live on the big screen, cheering all together for the boys of CT Prandelli,,it,testimonial and honorary volunteer of the A.T.T,,it,The evening is on the side of the game,,it,presented by Gianluca Truppa,,it.

Thursday 28 June 2012 , pm 19.30, presso la splendida Villa di Colonnata a Sesto Fiorentino (Viale XX Settembre, 259).

Un appuntamento ormai consolidato e atteso da volontari, sostenitori e amici dell’Associazione che in occasione della semifinale tra Germania e Italia potranno seguire la partita in diretta sul maxischermo facendo il tifo tutti insieme per i ragazzi del CT Prandelli, testimonial e volontario onorario dell’A.T.T.

A contorno della partita la serata, presentata da Gianluca Truppa, prevede un aperitivo di benvenuto e la sfilata di moda curata da Saul Firenze che si svolgerà all’interno del magnifico salone dove faranno bella mostra di sé anche alcune moto d’epoca e auto da rally.

Nel meraviglioso giardino sarà servito un ricco aperitivo a buffet a cura dell’Associazione Cuochi Fiorentini animato dall’esibizione del cantautore Monè e da una dimostrazione di Body Painting realizzata da Oligenesi.

Ci sarà anche un momento di premiazione per i volontari a cui verrà consegnato un riconoscimento per la loro attività e per finire fuochi d’artificio con cocomero e gelato per tutti offerto dalla Gelateria Baroncini, sperando di poter festeggiare la vittoria della Nazionale con lo spettacolo pirotecnico.

It will be,,it,of a special evening,,it,compared to a small contribution,,it,the proceeds of which will be donated to the Association itself to improve and expand the service of Free Oncological Home Care for the sick of Tuscany,,it,He currently operates in Florence,,it,Siena and their respective provinces daily taking care about,,it,patients,,it,Silvia Celli,,it,charity eveningSCENARIO,,it, therefore, di una serata speciale, a fronte di un piccolo contributo, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione stessa per migliorare e ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.

Attualmente opera a Firenze, Lawn, Pistoia, Siena e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti.

For more information: A.T.T. Florence, Silvia Celli, such. 055.24.66.666

Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.