WP Lavori in Corso annuncia l’apertura del suo primo WP Store in Nord America. Situato al centro dello storico quartiere di Cobble Hill a South Brooklyn, il flagship di 160 mq.
“Gli USA sono sempre stati un mercato importante per noi: molti dei nostri marchi di proprietà sono radicati nelle tradizioni e nello stile americano“, conferma Cristina Calori, fondatore e presidente di WP Lavori in Corso, riferendosi a Woolrich e BD Baggies. “WP ha sempre onorato l’artigianalità, la tradizione e la storia e siamo entusiasti di aprire il nostro primo flagship in USA proprio a Brooklyn, una comunità che anch’essa riflette questi valori”.
WP Store Brooklyn si trova a 225 Smith Street, nello spazio precedentemente occupato dal negozio Smith + Butler. Il precedente store, noto per proporre sia marchi storici, iconici, che all’avanguardia, ha chiuso i battenti a fine febbraio, lasciando a WP Store Brooklyn lo spazio per influenzare il pubblico globale e offrire alla comunità locale la propria visione come leader nella vendita al dettaglio.
Rispondi