Il nome di questo brand che stuzzica molto la fantasia e ne anticipa la filosofia che sta alla base.
I due fondatori, Mario Innocente e Michela De Zuani, hanno coinvolto fashion designer, architetti e creativi, giovani talenti emergenti e studenti universitari. Una esperienza partecipativa che pone al centro del progetto la singola persona, la sua esperienza, il suo estro, la sua professionalità.
Il risultato è quello di una collezione, realizzata in Italia, caratterizzata da una grande originalità che racchiude in se una storia unica, come quella di chi lo ha disegnato e di chi poi lo indosserà.
Ogni collezione “What’s More Alive Than You” presenta accanto al prodotto, il suo autore e tutti coloro che hanno contribuito a realizzarlo, una sorta di “marchio di garanzia”.
La Spring Summer 2013 “What’s More Alive Than You” è composta da calzature donna con tacchi, plateau e zeppe, calzature da uomo e una serie di borse da donna, proposta in colori che vanno dai toni del rosso, del verde e del giallo.
La collezione è vendita all’estero in negozi altamente selezionati, sarà venduta online dal 9 febbraio whatsmorealivethanyou.com
Curiosi di conoscere i nomi di questi giovani talenti? Non vi resta che dare uno sguardo al sito ufficiale.
Rispondi